LA NOSTRA CUCINA

La nostra è una cucina che vuole onorare la ricca tradizione valdostana, avvicinandola all’innovazione ed alle nuove tendenze gastronomiche. Per questo vi attendono la polenta di Nonna Adele, ma accanto a lei, La nostra giovane Chef Luisa metterà a vostra disposizione le sue abilità culinarie e la sua fantasia, anche nelle specialità di pesce.

Naturalmente non può mancare una ricca carta dei vini ad accompagnare i nostri piatti. Questo connubio vincente vi regalerà una cena che vi porterà, attraverso le sensazioni del palato, nell’atmosfera di casa nostra.

ACCOGLIENTE ED INTIMO

L’ambiente intimo e rilassante si sviluppa intorno al caminetto, e ben si adatta a cene romantiche o a cene in famiglia e fra amici. In estate troverete ad accogliervi, per un pranzo veloce o in assoluto relax, il dehors, da cui potrete godere di una vista mozzafiato sulle nostre cime, e dove avrete la possibilità di passare gioiose ore all’aria aperta in famiglia, lasciando correre e giocare i vostri bambini sui prati che circondano la nostra struttura. E dopo un pomeriggio di pura aria d’alta montagna e di fischi di marmotte (nostre uniche vicine di casa), vi ritroverete la sera rigenerati.

Téléphone: +39 0166 948 758
Email: info@luge.it
P.I. 01150490074
Cookies